Counseling
La Felicità è un lavoro interiore. Il Counseling Olistico è un viaggio di crescita personale che accompagna a trovarla dentro di sé, attraverso un percorso maieutico, esperienziale e creativo di auto-conoscenza. Questo processo permette alla Persona di lavorare su di sé per attivare le sue risorse interiori e attraversare i momenti di difficoltà che la vita può portare incontro.
Metodologia
Come Facilitatore ed Educatore al Ben-Essere globale, il Counselor mette la Persona al centro di una Relazione d'Aiuto fondata sull'ascolto attivo empatico, il non-giudizio e l'accettazione incondizionata dell'altro. Questo approccio aiuta la Persona a diventare più consapevole dei suoi bisogni profondi e a sentirsi libera di essere sé stessa, in ascolto e a contatto con le proprie emozioni.
Strumenti
Gli strumenti del Counseling Olistico integrano metodologie naturali, energetiche, artistiche e meditative, oltre a competenze comunicativo-relazionali. Il counseling è una professione disciplinata dalla Legge n. 4/2013. Il counselor non effettua interventi diagnostici e/o terapeutici.
Our Story
Ut viverra sit ullamcorper vitae nunc volutpat quam donec mauris tempus cursus quisque in eget et.
Non, in a diam fermentum semper cras cras purus odio enim odio quis turpis sed posuere elit neque, proin ornare odio ultrices nisl elit vestibulum, rhoncus consectetur adipiscing venenatis id turpis est convallis nascetur vitae, lectus a, egestas at cursus pellentesque augue urna nibh etiam elit.